Scappa un killer senza scrupoli, che ha gli occhialini alla Harry Potter e una giacchetta da pescatore (?).
 Il poliziotto figo si lancia sul furgone del killer, e si aggrappa al retro. Il furgone corre a tutta velocità in autostrada, con il poliziotto che tiene botta e si regge tranquillamente sulle due braccia d’acciaio!
A quel punto un altro poliziotto, a bordo di una super mercedez, affianca il furgoncino, mentre il killer comincia a sparare al collega appeso al parafango.
C’avrà anche gli occhiali, il killer, ma spara di mXrda, visto che dopo quattro colpi il poliziotto è ancora lì galgliardo. Come in tutte le autostrade percorse da criminali, ci sono i lavori in corso: il killer rischia di morire. Allora il poliziotto figo, che è appesa da almeno 30 chilometri, si arrampica, e sempre facendo leva solo sulle braccia, afferra un asse di legno, la lancia contro l’autista e blocca il volante. A quel punto decide che è arrivato il momento di saltare sul furgoncino, lo fa, acchiappa il criminale, si lancia al volo sul cofano della mercedez del collega, un attimo prima che il furgoncino finisca contro una transenna ed esploda come se fosse carico di dinamite.
L’ho visto in televisione l’altro giorno, si chiama squadra cobra, credo.
Una volta si chiamavano americanate perché le facevano gli americani. Ma se adesso i tedeschi con le loro mercedez e le loro facce deprimenti si mettono a fare questa roba, allora ho ragione io che la tivù la uso solo per i dvd e i videogames…