Una ricerca della rivista inglese Mens’ Health ha rivelato che il posto che le donne preferiscono per fare l’amore è la vasca idromassaggio. Nell’inchiesta non c’è scritto, ma la verità è che alle donne piace nella vasca perché almeno così sono sicure che il loro lui si lavi.

Si avvicina Carnevale, e in molti si domandano quale sarà il vero volto della ministra Gelmini quando toglierà la maschera. Come dite? Quella è la sua faccia? Eh, se, ma dai…

Il ministro Maroni ha deciso che le votazioni per il referendum non si terranno insieme alle amministrative, il che ci costerà qualche centinaio di milioni di euro. Nessun problema per i conti pubblici, per recuperare quei soldi si tratta solo di decidere se abolire una volta per tutte la scuola media che tanto è meglio cominciare a lavorare subito o si lottizzare il Colosseo e il Teatro San Carlo di Napoli trasformandoli in appartamenti.

Berlusconi si è lamentato del fatto che la scuola pubblica non inculca i suoi valori di riferimento. In vista l’introduzione dell’ora di reality e dei corsi di lap-dance al posto dell’educazione fisica.

Google sta sperimentando un’auto automatica che si muove senza conducente. Rispetto agli esseri umani le auto hanno una “vista” a 360 gradi, non si distraggono mai, non hanno colpi di sonno, non assumono droghe o alcol. Tutte cose a cui ora potranno dedicarsi liberamente  i viaggiatori.