Migliora l’evoluzione della specie: ammazzati

Decisamente cinica ma divertente  – e quindi in linea con i miei gusti – l’assegnazione dei premi data dal sito darwinawards.com, cheindica coloro che hanno contribuito a migliorare l’evoluzione della specie… morendo in maniera decisamente imbecille. Ci sono i disgraziati ladri iracheni che fanno saltare in aria il deposito con i serbatoi di carburante perchè accendono un fiammifero per vederci meglio, John, che nel tentativo di alleviare il male al collo della moglie la impicca involontariamente, o un altro genio (pace all’anima sua) ucciso a calci da una mucca che aveva cercato di violentare. Questi i sei…migliori classificati: tutti tristemente veri.

Sesto loculo: quando si dice il multitasking
Un ventinovenne californiano decide di dare un’occhiata al portatile mentre guida in autostrada. Finisce contromano, e i soccoritori scoprono il computer ancora acceso e connesso all’accendisigari.

Quinto loculo: vittoria schiacchiante
Due uomini nell’Illinois testano i loro riflessi: vince chi si sposta per ultimo dai binari ferroviari all’arrivo del treno. Vince strameritatamente Patrick Stiff, travolto a mezzanotte da un treno il cui conducente non si è accorto di nulla.

Quarto loculo: quando mi ci metto scasso tutto
In West Virginia un uomo decide di demolire un granaio, e comincia colpendo le assi portanti di legno. La demolizione ha indiscutibilmente successo, ma lui ci resta secco.

Terzo loculo: o le talpe o me!
Un tedesco combattivo decide di elettrificare il proprio giardino per liberarsi una volta per tutte dalle talpe. Trovato morto stecchito dalla polizia che devi disattivare il circuito elettrico ancora attivo prima di recuperare il cadavere

Secondo loculo (doppio): Eccitante da morire…
Due giovani 21enni vengo ritrovati nudi per strada, nessun testimone, nessuna auto, nessun indizio. I vestiti vengono alla fine ritrovati in cima ad un tetto a forma di piramide dove i due avevano deciso di provare una versione davvero eccitante di sesso.

Primo loculo: quando si dice prenderlo in quel posto
Rinvenuto morto un texano di 58 anni alcolizzato che aveva scoperto che c’è un modo straordinario per ubriacarsi. Assorbire il liquore…per via rettale. In questo modo l’assorbimento è lento e non c’è lo stomaco a dirci basta, quando è troppo è troppo. Ma il povero ha davvero esagerato se i tossicologi hanno rinvenuto un tasso alcolico nel sangue pari allo 0,47%. Stupiti e increduli i vicini che mai avrebbero sospettato che il caro vecchio Michael sarebbe morto con tre litri di sherry su per le chiappe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.