13 luglio

Una nube tossica si è sollevata nel cielo di Treviglio, a Bergamo, in seguito ad un incidente in una fabbrica chimica. A rischio il bel tempo nel weekend.


Arrestato un ciclista italiano al tour trovato in possesso di doping. Gli inquirenti hanno cominciato a insospettirsi quando si sono accorti che anziché pungerlo le zanzare gli leccavano la pelle.


Ritrovato un mostro preistorico nel lago Labinkir in Jacuzia. Sconcerto tra i geografi, convinti che la jacuzia fosse un invenzione del Risiko.


Incoronato Alberto II di Monaco, i festeggiamenti si terranno solo in novembre, in concomitanza con il periodo di maggiore vendita di spazi pubblicitari di Novella 2000 Stop e Chi.


Nasce a Tucson, in Arizona, la prima scuola senza libri: gli studenti useranno solo pc portatili. Da Napoli rispondono: noi stiamo senza libri da trent’anni e non c’abbiamo manco le sedie ma nessuno c’ha mai fatto un articolo.


Fiato sospeso a Cape Canaveral in Florida per il lancio dello Shuttle. Improvvisamente ieri il rivestimento di un finestrino si è staccato, danneggiando una delle piastrelle del rivestimento termico. Pare che visti i tagli alla ricerca del governo lo scotch utilizzato per attaccarlo non fosse di prima categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.