Nuova struttura del blog

Qualcuno forse se ne sarà accorto: ho approfittato delle ferie per aggiornare la struttura di questo blog grazie al software opensource dblog, giunto alla versione 2.0. Le modifiche sono evidenti: la struttura è disposta su tre colonne, le classifiche sono meglio impaginate, è possibile leggere un’introduzione all’articolo per decidere se leggerlo tutto o meno, si possono vedere gli ultimi commenti inseriti…Su questo aspetto ero dubbioso, perché questo blog si conferma nel tempo molto letto ma poco commentato.
Personalmente sono soddisfatto; ma ovviamente, se ci sono dei suggerimenti da parte vostra, sarò ben contento di seguirli…A presto! Carmine

2 commenti su “Nuova struttura del blog”

  1. INVITO

    BLOGGERFEST!
    – Primo raduno mondiale campestre per bloggers –
    da una idea di Stefano Cavedoni

    I blogger vivono in una comunità esclusivamente virtuale?
    Siamo ed esistiamo solo davanti ad un video e una tastiera o necessitiamo anche noi – come tutti i mammiferi – di adrenalina, spintoni, cucci, risate, lacrime, sudore, inciuci, visioni, giochi, sbornie, scommesse, malizie, slanci, salti e strusci?

    Sabato 10 Settembre 2005 a Cà dè Mandorli
    a Idice (Bologna) dalle ore 17 in poi
    avrete modo di scoprirlo!

    Per maggiori informazioni:
    http://bloggerfest.splinder.com

    …a proposito… ma chi è questo Stefano Cavedoni? Stefano “sbarbo” Cavedoni, detto anche Cave, è uno dei membri fondatori dello storico gruppo rock/demenziale SKIANTOS…

  2. Mannaggia, ho già un impegno (sembra una scusa demenziale ma purtroppo è la verità)…Comunque sembra interessante. Personalmente necessito di risate, giochi, slanci, salti eccetera, ma di sudore ne ho abbastanza, qualcuno sa come abbassare il tasso di umidità di questa città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.