16 marzo

Finalmente chiaro il programma della Casa della Libertà per porre fine all’immigrazione clandestina. Altri cinque anni così e saranno gli italiani a emigrare in Marocco, invertendo i flussi.

Secondo le Ferrovie Nord l’incidente ferroviario di martedì sarebbe dovuto non al fatto che i treni sono obsoleti, ma ad un errore umano. Pare che il macchinista non abbia posizionato bene il carbone da ardere nella sala macchine

 La Sicilia è la regione con il maggior numero di obesi: i siciliani mangiano di tutto. Spiegato il fenomeno della desertificazione di alcune aree della regione.

Prodi ha spiegato nel dibattito che risanerà il paese convincendo gli Italiani che pagare le tasse è un dovere civico. A questo punto pare scontato l’ingresso nell’eventuale esecutivo della Fata Turchina e – se riuscirà a liberarsi di alcuni impegni all’estero – di Babbo Natale per portare a termine il piano del professore.

Valentino Rossi ha sfidato Rossi ad una gara in moto, in auto da Formula 1 e in auto da rally. Sconosciuti i motivi dell’esclusione all’ultimo minuto della sfida su monopattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.