17 luglio

Vacanze troppo care, gli italiani tornano a casa prima. Spiegati gli ingorghi sulla tangenziale di Bologna: sono i milanesi diretti a Rimini che fanno inversione perché hanno finito i soldi prima di arrivare.


Si è svolta ieri la giornata europea dei fiumi balneabili. A Torino alcuni ragazzi hanno fatto il bagno nel Po. Tutti salvi.


Avvistati sciami di cavallette a Bologna in via Mazzini. Gli abitanti del centro sono tranquilli: pare che gli insetti non siano muniti del pass per l’accesso alla zona a traffico limitato.


Il Bologna ci prende gusto: dopo la probabile riconquista della serie A per l’esclusione del Messina, considerando le altre esclusioni possibili per gli illeciti sportivi, le partite truccate, i debiti e i conti in rosso di tanti club, adesso il club punta direttamente allo scudetto, o almeno alla Champions League. Si prospetta il derby in serie A con il Crespellano.


Sandra Bullock ha sposato un camionista al terzo matrimonio e con due figli. Lei gli ha promesso amore eterno, lui di togliere i calendari della Arcuri dal Tir.


Il livello del lago di Como è sceso di 29 centimetri: la Coldiretti annuncia una taglia su chi denuncerà il teppista che ha tolto il tappo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.