24 gennaio

Berlusconi si scontra con il presidente della repubblica sulla data delle elezioni. Pare che Ciampi si sia opposto all’ipotesi di rimandarle al 2008.

Sospesa Mara Venier dopo l’incidente con insulti e minacce a Domenica in all’ora di pranzo. Si mormora che i vertici di Rai 1, sconvolti e sorpresi dall’accaduto, stiano progettando di sostituire il programma con un reality con Pappalardo e Zequila.

Nessun problema per il gas proveniente dalla russia. Gli esperti stanno studiando un sistema ribatezzato Gas on the rocks: per ovviare alle basse temperature l’invio del metano avverrà in cubetti di ghiaccio. Ruini ha voluto rasserenare il clima politico affermando che la Chiesa non sceglie alcuno schieramento politico. I cattolici sono liberi di votare come credono, ha spiegato il cardinale, purché evitino gli schieramenti che cominciano con la U con un arcobaleno nel simbolo.

Continuano le sconvolgenti indagini del Giornale sui retroscena del passato di Consorte: dalle ultime scottanti intercettazioni pare che l’ex-presidente della Unipol negli anni ’80 abbia saltato due assemblee di condominio e si sia lamentato del costo delle zucchine con il cognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.