Le donne inglesi fingono

Un terzo delle donne inglesi finge l’orgasmo. OOOOHHHH.
Più o meno tre volte, prima delle feste, salta fuori l’indagine inglese che afferma che molte donne fanno finta, tra risolini imbarazzati e commenti scandalizzate.
Ma basta.
Lo sappiamo. Se c’è una cosa che le donne moderne hanno imparato dagli uomini è fingere. Fingono di pulire, e invece hanno dato una passatina con l’aspirapolvere.
Fingono di cucinare, e invece hanno scongelato un piatto pronto e l’hanno infilato nel microonde. Fingono di avere commissioni stressanti da fare, e invece vanno a zonzo a guardare scarpe in vetrina. Che male c’è se fingono anche di provare piacere?
Il problema bisognerà porselo quando non fingeranno più perché impegnate a pensare alle scarpe guardate in vetrina al pomeriggio.
PS Ho detto, e ribadisco, che la finzione è un brutto vizio, ma gli uomini non sono certo da meno.
Per secoli hanno fatto finta di andare a caccia, mentre si trastullavano in giro; poi hanno finto di dedicarsi all’arte, ed erano scuse per far colpo sulle donne; adesso fingono di avere meeting, conference call e business plan, e l’unica cosa che davvero li impegna è la formazione del fantacalcio. Se non fingono l’orgasmo anche loro è per motivi biologici, ma ci arriveremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.