Ballata in sud minore

Ultimamente sto scrivendo meno sul blog Un po’ perché ho avuto poco tempo, un po’ perché l’ho dedicato a chiudere il mio terzo libro (quarto se si considera anche la parentesi de "La concorrenza sleale dell’ombelico).
Si tratta di un romanzo, il titolo è "Ballata in sud minore". La storia di un gruppo di adolescenti che vivono la provincia meridionale tra la fine degli anni ottanta e i primi anni novanta. Un libro indiscutibilmente intriso di toni autobiografici, com’è ovvio visto che la prima stesura risale a quasi quindici anni fa.
Insomma, non è ancora disponibile ma qui potete saperne qualcosa di più. Oltre alla simpatia nei confronti dell’autore di questo blog (eh eh eh) c’è anche un altro motivo per cui vi invito spudoratamente a comprare e regalare questo libro.
Il ricavato dalle vendite infatti sarà devoluto all’ASSOCIAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS che si occupa di terapia ricreativa per bambini con patologie gravi e croniche. Per una volta il giovane papà ha motivi per essere orgoglioso del giovane scrittore.

http://www.ilclubdeilettori.com/prodotto-143551/Ballata-in-Sud-Minore-di-Carmine-Caputo.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.