8 settembre

Il Genoa ha pareggiato zero a zero in casa con il Pizzighettone. Per evitare scontri o tarrefugli ai tifosi genoani è stato detto che la squadra avversaria era il Parma e che ora il Genoa è in zona Uefa. Più difficile sarà spacciare il Lumezzane per la Juventus vista l’assenza di giocatori che somiglino a Thuram.

Secondo alcune indiscrezioni Fazio sarebbe pronto a dimettersi purché a chiederglielo sia un suo pari. Dopo il rifiuto di buddisti e induisti, sono avviati i contatti con gli animisti perché convincano Manitù a formalizzare la richiesta.

Tre gol di Toni contro la Bielorussa, l’attaccante ha raggiunto una grande popolarità all’estero. Grande delusione all’aeroporto di Minsk tra i fans accorsi che gli chiedevano di improvvisare "Mare sapore di mare".

Aumenta l’invadenza della tv nel mondo del calcio: oltre alla serie b di sabato pomeriggio per poter permettere di trasmettere 90 minuto, pare che adesso la Lega sia intenzionata a chiedere alle squadre di ripetere più volte l’azione del gol per quei telespettatori con problemi nella ricezione del segnale del digitale terrestre.

Lapo Elkann vuole convincere Valentino Rossi a guidare una Fiat Punto nel prossimo mondiale di rally. Pare che pur di averlo sia disposto ad equipaggiare la vettura di alzacristalli elettrici e servosterzo, mentre per l’ aria condizionata si sta lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.